Come ho già detto , prendo i titoli US in testa al PBVROA del mese , calcolo il GYP per ognuno e scelgo i 9 migliori .
Da inizio anno l'ER è 0,4 e quindi in totale -3,7%.
Il benchmark è S&P 500.
Per i titoli EU ho visto che le performance migliori vengono dai primi 12 (vedi dopo).
Il benchmark è ES50.
Sto anche calcolando cosa succederebbe se , ogni mese , prendessi i primi 18 titoli USA della lista PBVROA e i primi 12 EU della stessa lista , seguendo (per vendite ed acquisti ) la stessa logica di PBVROA .
Da inizio anno :
USA : ER 3,0 e quindi in totale -1,1%
EU : ER+12 e quindi un totale -8%
Ricordo che PBVROA da inizio anno totalizza -8,3 %.
I dividendi ed i costi delle transazioni non sono inclusi.
Helvetia-Baloise taglierà fino a 1.800 posti di lavoro nel mondo
-
Le compagnie assicurative *Helvetia e Baloise*, che si erano unite a fine
2025, prevedono un taglio di posti di lavoro che oscillerà tra le *1.400 e
le 1.8...
54 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento