(Adnkronos) - Crolla la fiducia dei consumatori a luglio, attestandosi su valori minimi dal novembre 1993. E' quanto rileva l'Isae nella sua indagine mensile, da cui emerge che questo mese l'indice della fiducia scende al 95,8 dal 99,9 di giugno, "sui minimi dal novembre 1993". In particolare, "si deteriorano le previsioni sulla situazione economica del paese e sul mercato del lavoro, e scendono in misura marcata le valutazioni sul bilancio della famiglia e sulle possibilita' future di effettuare risparmi". Le flessioni piu' marcate sono nel Nord-est e nel Mezzogiorno . ............si può dire che " tanto tuonò che piovve" .
Non voglio dire che le difficoltà dell'economia non ci siano , ma tutti stanno facendo di tutto per vedere il panico diffondersi.
Un'altra notizia : July 21 (Bloomberg) -- Investors worldwide are betting more than $1 trillion on a collapse in stock prices .......... non so se mi spiego !
Io aspetto a riprendere gli acquisti , che erano scadenzati per inizio luglio in contemporanea con le vendite delle azioni in portafoglio in scadenza . Le vendite le ho fatte , per gli acquisti attendo di vedere se ci sono segnali di ripresa .
Jean Jennings, Who Wrote With Verve About Cars, Dies at 70
-
A cabdriver and mechanic before becoming a journalist, she brought
personality and adventure to a once-staid genre. She once won a demolition
derby and mot...
2 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento