venerdì 15 gennaio 2010

Dopo un'altra settimana

Ho operato una ulteriore selezione dei portafogli a breve.
Ne è rimasto solo 1 : quello senza volumi ma solo momentum .
In questa settimana l'Excess Return è stato quasi il 4 % . Cumulativamente siamo al 10 %. in 9 settimane.
Siccome questo portafoglio è soltanto sui tre paesi europei , ho avviato anche un portafoglio USA con 5 titoli.
Per le azioni USA mi è anche possibile utilizzare siti come P&P e MSN che mi danno l'Average Pick Score ( cioè in media di quanto supero lo S%P500 con le mie scelte) . Con questo meccanismo paragono il portafoglio USA 5 titoli con un altro che ha durata un mese ( un titolo acquistato ogni giorno e venduto dopo un mese) . Sempre per cercare redditività migliori del portafoglio fondamentale (di cui darò gli aggiornamenti lunedì).

Nessun commento: