lunedì 10 novembre 2008

investimenti azionari Aggiornamento di portafoglio

Oggi ho aggiornato il portafoglio sulla base dei risultati delle trimestrali .
Non ci sono segnali ,come ho già detto nei giorni precedenti, che la situazione sia cambiata ; per questo motivo non modifico la mia esposizione sui mercati . L'importo derivante dalle vendite dei titoli che al momento giudico i peggiori del mio portafoglio viene reinvestito in azioni che al momento giudico migliori.
Le azioni più interessanti sono sempre quelle petrolifere e delle materie prime , ma ne ho già tante in portafoglio .
Ho quindi mantenuto quasi inalterato l'equilibrio di portafoglio . Ho venduto Swisscom e Italcementi risparmio ; ho comprato KPN , Buzzi risparmio ed ho leggermente incrementato la mia posizione su un ETF sui mercati emergenti.

Nessun commento: