lunedì 1 settembre 2008

Analisi delle azioni da acquistare e il mio portafoglio

Mi limito a dire i titoli che sono in cima alla mia lista con tutte le avvertenze dei miei post precedenti.
Porsche , Antofagasta ,occidental , exxon , nucor ,boliden , shell , ensco , arcelor mittal , omv , chevron , bp , eni , conocophillips
Come si può notare , appartengono quasi tutte ai petroliferi o materie prime . Io non mi fido troppo ad imbottire il portafoglio di questi due settori :

Il mio portafoglio è in questo momento così costituito:
idearc, porsche , boliden , shell , eni , voestalpine , drax , southern copper , amlin , nokia , vallourec , randstad , microsoft , belgacom , swisscom , astrazeneca , c&c group ,basf , allied irish banks , italcementi risparmio , 3m , vivendi , cal dive , unipol priv , wienerberger , inditex , telecom italia risp , dow chemical , corio .

Nei prossimi giorni deciderò quali comprare e quali vendere.

Nessun commento: